GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mignani: "Frosinone? Dobbiamo fare una grande partita. Zuzek un titolare, Maiello sta meglio" Ven Ott 21, 2022 2:59 pm | |
| "Andiamo ad affrontare una squadra che ha fatto molto bene fino ad oggi, in casa ha sempre vinto e non ha preso gol. Hanno giocatori di qualità, che sanno ribaltare velocemente l'azione. Noi dobbiamo fare una grande partita". Michele Mignani presenta così il match di domani col Frosinone.
"Siamo due squadre simili per intensità", spiega il tecnico. "Il Frosinone se gli lasci campo, diventa pericoloso. Noi dobbiamo fare risultato: abbiamo bisogno di punti per la nostra classifica. Fattori determinanti? Bisogna stare molto attenti in tutte le situazioni. Dobbiamo lavorare da squadra, come ci è riuscito per buona parte di questo periodo".
Sui singoli... "Zuzek col Parma ha fatto un'ottima partita, sapevo aveva bisogno di tempo per entrare in sintonia. E' un titolare come tutti. Maiello? Sta molto meglio, ma lo valutiamo ancora un giorno. Probabilmente non ci prenderemo un rischio, vediamo. Mallamo regista? Ci lavora spesso in settimana. Può essere un'alternativa sia a Maiello che a Maita. Col Parma ha fatto una grandissima partita".
"Non siamo dipendenti da Antenucci e Cheddira". Mignani, alla vigilia di Frosinone-Bari, scansa dagli equivoci sulle opportunità offensive dei galletti.
"A Parma abbiamo avuto le nostre occasioni. Tutti gli attaccanti possono dare un contributo. Qualcuno come Scheidler ha giocato minuti, è normale che debba incattivirsi e sporcarsi. Bisogna a volte utilizzare meno doti tecniche, e più di agonismo. Ma sono tutti sul pezzo. Ceter? Non sarà con noi. Ha accusato un fastidio al flessore, capiremo quanto dovrà stare fermo", ha spiegato il mister biancorosso sul reparto d'attacco.
Contro il Parma è tornato in campo Cristian Galano. Mignani ha parlato oggi del calciatore: "Fa parte del gruppo. Perché fuori fin qui? Il parco attaccanti è numerosissimo, devo fare delle scelte. Quando siamo tanti, qualcuno deve stare fuori. A Frosinone viene con noi sicuramente".
Parole al miele per i tifosi... "Una spinta in più per noi. Percepiamo questo affetto, dobbiamo dimostrare di meritarcelo".
tuttobari.com | |
|