GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Potenza, Trocini: "Dopo la brutta gara di domenica, dobbiamo trovare la forza per fare una grande partita" Mar Dic 21, 2021 9:06 pm | |
| Un Bruno Trocini ancora amareggiato per la brutta sconfitta di domenica con il Campobasso ha "affrontato" le domande-dardo dei giornalisti nella conferenza stampa pre match.
Si parte subito forte sull'interpretazione delle dichiarazioni di sabato nelle quali parrebbe aver scaricato la squadra. Trocini risponde così: "Che ho scaricato la squadra non mi sembra proprio. Ho detto sabato che alcuni giocatori avevano voglia di andar via e sono quelli che non hanno giocato. Chiunque ha fatto parte della gara sabato e farà parte della gara domani va sostenuto e incitato in tutto e per tutto. Chi non entra in campo è per motivi tecnici oppure perché non può stare più in questo gruppo questo è poco ma sicuro voglio metterlo bene in chiaro. Per il resto la gara si prepara con grande impegno. Sappiamo di andare sul campo della squadra più forte del campionato, una squadra che sta dimostrando in tutto e per tutto il proprio valore ma non per questo partiamo già battuti". Non è ancora il momento di fare nomi e ruoli sui quali il Potenza opererà sul mercato. "Non ancora noi pensiamo alla partita, non è momento ancora" chiude Trocini.
E Trocini, è in discussione? "Io mi sento né più nemmeno in discussione rispetto a quando mi sentivo al primo giorno -risponde il mister- mi sento in discussione sempre perché sono responsabili della squadra sono responsabile anche dei risultati evidentemente. Non mi tiro indietro in questo senso ma ciò non toglie che questo non mi deve distrarre dalla volontà di lavorare al massimo per tirarci fuori da questa situazione che è l’unica cosa che conta".
Le motivazioni. "Una partita che che vale tre punti come tutte le altre. Dobbiamo assolutamente tirar fuori una grande prestazione secondo me questo è la prima cosa da fare dopo la brutta gara di domenica. Ripeto, siamo tutti dispiaciuti per la partita di domenica". Continua il trainer rossoblu: "È chiaro che si può dire tutto, si può dare in testa a questa squadra, questa dirigenza, questo allenatore che è la cosa sicuramente più semplice da fare. Noi però dobbiamo continuare, dobbiamo trovare il modo di tirar fuori una grande prestazione nonostante queste tante difficoltà che abbiamo e non dobbiamo pensare a nient’altro. In questo momento dobbiamo, per forza di cose, trovare la forza tutti noi per fare una grande partita, una grande prestazione"
Il mercato. "Il presidente ha fatto dichiarazioni in maniera chiara insomma,spetta alla società rispondere a queste domande. In riferimento al ritiro certamente lo stiamo facendo come normale che sia un ritiro, siamo tutti quanti ovviamente dispiaciutissimi per per l’andazzo, per come sono i risultati e stiamo cercando di ricompattarci questo è l’obiettivo principale di tutti noi".
Il Potenza ha preso la via per Bari, spirito nuovo? Voglia di rivincita? Al campo la risposta.
tuttopotenza.com | |
|