GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 10/11/15 - GdM - Defendi: "Bel gioco? Mi tengo i punti. La nostra forza..." Mar Nov 10, 2015 9:56 am | |
| In queste ultime settimane non si fa che parlare e discutere della poca brillantezza del gioco offerto dalla formazione di Davide Nicola, quarta in classifica ma ancora incapace di divertire i suoi tifosi. A tal proposito, si è espresso anche Marino Defendi, centrocampista bergamasco alla quinta stagione con la maglia del galletto: "Io mi tengo stretti i punti e non è mai facile conquistarli. Capisco che la gente voglia divertirsi ma negli ultimi anni la serie B è cambiata - si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno - Si gioca meno, si punta molto più su corsa e fisico. Le gare spettacolari sono molto rare. Ma noi stiamo sviluppando qualità importanti: la compattezza, la voglia di inseguire il risultato a tutti i costi, fino alla fine. E poi si sta creando un gruppo davvero affiatato: stiamo bene in campo e fuori. L'unità d'intenti e la conoscenza reciproca miglioreranno pure gli automatismi sul rettangolo verde e presto saremo più belli".
tuttobari.com | |
|