Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: CorSport: "Bari: Diaw oltre a Nasti, duello con la Cremonese per Rohden. Ven Lug 14, 2023 10:27 am | |
| Bari, Diaw oltre a Nasti. Duarte prova per Nesta", titola il Corriere dello Sport. Che fa il punto sul mercato della Serie B.
Si riparte dalle firme del centrocampista Mattia Maita (28) che ha prolungato sino al 30 giugno 2026 e del difensore Raffaele Pucino (32) che si è legato al Bari con un biennale. Ma i primi veri colpi di mercato riguarderanno gli acquisti degli attaccanti Marco Nasti (19) che arriverà in prestito dal Milan dopo la grande stagione nel Cosenza e Davide Diaw (31) rientrato al Monza dopo i 13 gol realizzati col Modena. Nel mirino c’è anche Ettore Gliozzi (27) anche lui in doppia cifra (10) col Pisa. Il ds Polito sarà costretto a rivoluzionare l’attacco dopo le partenze di Sebastiano Esposito (tornato all’Inter per fine prestito) e Mirco Antenucci (che ha accettato l’offerta della Spal a cui si è legato con un biennale). Inevitabile anche l’addio del nazionale marocchino Walid Cheddira (25) che punta legittimamente a fare il gran salto in Serie A.
Lascerà il Bari, inoltre, il portiere Elia Caprile (21) destinato al Napoli che poi lo girerà in prestito all’Empoli. Ma non c’è ancora l’accordo economico con l’entourage del portiere. Ceduto l’attaccante Simone Simeri (30) alla Carrarese in prestito con obbligo di riscatto. Oggi la squadra raggiungerà per pranzo il ritiro di Roccaraso e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. Il tecnico Mignani inizierà con volti noti e tanti giovani (Manè, Lops, Chukwu, Pellegrino) in attesa che vengano chiuse le trattative in corso. Venticinque i giocatori convocati, Caprile e Celiento raggiungeranno il ritiro nei prossimi giorni. Tre le amichevoli in programma nelle due settimane di permanenza nell’Alto Sangro contro Roccavivara, Delfino Curi e Juve Stabia.
tuttob | |
|