GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Benedetti: "Dispiace per il pareggio, però ci proveremo fino all'ultimo. Entusiasmo per il gol" Lun Mag 01, 2023 5:57 pm | |
| Uno dei maggiori protagonisti della sfida odierna tra Bari e Cittadella è stato senz'altro Leonardo Benedetti, autore del gol del momentaneo vantaggio e primo gol al San Nicola. Il centrocampista biancorosso è intervenuto ai microfoni di Radio Bari.
“Siamo dispiaciuti per il pareggio. Sapevamo che avremmo trovato un avversario difficile. A questo punto sono tutte battaglie. Non si può dire niente alla squadra. Il primo tempo loro sono stati brevi e ci hanno messo in difficoltà. Sapevamo che è una squadra che ti fa giocare male e ti viene a prendere alta. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccarla, è mancata la lucidità nel gestirla”. Questo il suo commento alla partita.
Sul suo gol: "Mi dispiace che non sia un gol che porti tre punti, è andata così. Di questa giornata mi terrò il gol e l’entusiasmo".
L'amaro per il pareggio però non scalfisce l'entusiasmo: "Stiamo facendo una stagione incredibile. Abbiamo ancora tante partite e ci proveremo fino all’ultimo".
Al termine del pareggio per 1-1 del San Nicola contro il Cittadella è intervenuto in sala stampa Leonardo Benedetti: "C’è amarezza perché sapevamo fosse una partita difficile. Affrontavamo una squadra aggressiva ed affamata per la lotta salvezza. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà mentre nella ripresa siamo stati bravi a sbloccarla ma potevamo gestire meglio il risultato e la palla. Forse eravamo un po' più lunghi perchè loro sono venuti a prenderci alto e ci attaccavano alle spalle. Poi avanti di una rete è normale proteggere il risultato e abbassarsi".
Sul gol: "Emozione incredibile, lo poterò sempre dietro. Dispiace per il pareggio".
Le prossime gare: "Stiamo facendo un gran percorso. Da domani dobbiamo riazzerare tutto e pensare alla prossima. Abbiamo ancora tante battaglie".
tuttobari.com | |
|