GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Caprile: "Io il miglior portiere della B? No, Turati. E anche Poluzzi è fortissimo" Mar Feb 14, 2023 8:08 am | |
| Dall'esperienza al Leeds con Marcelo Bielsa al Bari protagonista di Serie B. È stato questo il cambio di prospettiva che ha visto protagonista Elia Caprile, 21enne estremo difensore che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport: "Non mi sento il miglior portiere della B. Per me il migliore è Turati, che è primo in classifica con merito ed è davvero forte . L'altro gran portiere è Poluzzi del Südtirol. Perché la scelta del Bari in estate? Hanno creduto in me, sono stato fortunato in questo. Oggi rispetto a inizio stagione mi sento ancora più consapevole dei miei mezzi. Credo di aver dimostrato in primis a me stesso e poi anche agli altri che posso stare in questa categoria".
Spazio, poi, al tema degli obiettivi: "Mancano pochi punti alla salvezza, era l'obiettivo iniziale, poi tutto quello che verrà in più sarà guadagnato. Sappiamo di giocare in una grande piazza che ci spinge e carica tanto".
TMW | |
|