GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Frattali: "Parma fortissimo, emozionante sfidare Buffon. Caprile? Umile" Dom Lug 17, 2022 12:36 pm | |
| Il Bari inizierà il suo campionato a Parma. Una partita speciale per Gigi Frattali, che qualche anno fa con i crociati è stato tra i protagonisti di una doppia promozione dalla C alla A. In un'intervista al Corriere dello Sport, il portiere biancorosso ha introdotto questa sfida del cuore: "È una grande emozione, sia perché a Parma ho vissuto un periodo importante, sia di fronte ci sarà Gigi Buffon. Per me che sono cresciuto nel suo mito sarà una grande emozione trovare il portiere più forte di tutti i tempi. Il Parma è una squadra fortissima, basta leggere i nomi della rosa".
Sul dualismo con Caprile: "La concorrenza è uno stimolo. Non mi permetto di giudicare tecnicamente Caprile, posso dire che mi ha davvero colpito per la sua umiltà. Si vede che ha voglia di imparare. Un giorno qui in ritiro lui aveva finito il suo lavoro ed è rimasto a vedere me che mi allenavo. Non tutti i giovani sono così".
tuttobari.com | |
|