GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Di Cesare festeggia il gol: “Nonostante i trentanove anni sono rimasto lucido. Partita perfetta” Dom Dic 11, 2022 10:11 pm | |
| Il Bari torna alla vittoria anche in casa battendo il Modena al San Nicola con una prestazione assolutamente ineccepibile. Alla festa partecipa anche il capitano Valerio Di Cesare, autore di un gran gol nel finale. Queste le sue parole, rilasciate a margine dell’incontro ai microfoni di Sky.
“Il gol? Alla fine volevo passarla, poi ho visto il difensore muoversi verso destra e con lo specchio libero ho tirato e ho segnato. Stiamo facendo qualcosa di importante e sono orgoglioso di questa squadra. Abbiamo fatto una partita perfetta, anche perché nonostante il doppio vantaggio abbiamo giocato gran parte della partita in dieci contro una squadra ostica. Sul 3-0 abbiamo chiuso il match, il mio gol è stato bello perchè sono partito da dietro a fine partita e, nonostante i trentanove anni, sono rimasto lucido. Sembra tutto facile ma siamo una neopromossa, questi ragazzi vanno solo elogiati. Continuare? Vediamo, voglio godermi questo momento. L’età non conta, se giochi bene e ce la fai il resto non conta”.
sscalciobari.it | |
|