Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Salcedo: "Grandissimo gol, mi serviva tanto. Siamo forti, dobbiamo credere in noi stessi" Sab Nov 12, 2022 5:10 pm | |
| Nel post Bari-Sudtirol, match terminato con il risultato di due a due, l'autore del gol del pari biancorosso Eddie Salcedo è intervenuto ai microfoni di RadioBari: "É stato veramente un grandissimo gol. Mi serviva tanto, mi ha liberato, era da un anno che non segnavo. Sono felice per il primo gol qui però meritavamo qualcosa di più. Io penso che siamo una squadra forte, dobbiamo credere in noi stessi. Ci teniamo questo punto e andiamo avanti". Le dichiarazioni post Benevento del tecnico Mignani e il ruolo in campo: "Il mister mi ha stuzzicato e ha fatto bene perchè mi dovevo dare una svegliata. Questo gol mi ha svegliato ancora di più, ora inizia tutto il bello. Sono sempre stato esterno, è il ruolo naturale, ma dove mi mette il mister sono a disposizione". Sugli sviluppi dell'azione del primo gol degli ospiti c'è stato il sospetto che la palla fosse uscita dal terreno di gioco. Il guardalinee stesso ha segnalato l'irregolarità alzando la bandierina: "Sul gol ci siamo fermati perchè abbiamo visto il guardalinee che aveva sbandierato".
In conferenza stampa Eddie Salcedo, autore dello splendido gol del pareggio nel 2-2 contro il Sudtirol, ha così analizzato la gara: "Un’emozione unica, in uno stadio davvero bello. Dedico il gol a mio padre, perché durante la settimana avevamo un po’ discusso. Vivo bene il momento, questo gol mi ha aiutato tanto anche mentalmente. Mi sentivo leggermente affaticato, non giocavo da titolare da tanto tempo. Correvo un po’ male nella ripresa. Questo punto ci sta un po’ un stretto, ora c’è la pausa. La partita è stata difficile. Dobbiamo restare uniti, la vittoria arriverà. Io sono sempre pronto e lavoro. Mignani e tutti si aspettano molto da me. So che posso dare molto di più alla squadra, aveva ragione il mister in quel momento post Benevento".
tuttobari.com | |
|