Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema Empty
MessaggioTitolo: 02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema   02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema EmptyLun Nov 02, 2015 10:36 pm

02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema 8ef96a45773391e004c9d56181cd4705-89879-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Dopo ben sei partite senza vincere, la squadra guidata da Vincenzo Torrente vorrà sicuramente voltare pagina. Alla squadra manca solo la vittoria, secondo il pensiero del tecnico cetarese manifestato davanti ai cronisti dopo la recente sfida col Perugia, ed infatti i campani hanno dimostrato molta voglia di spingersi in avanti e rendersi pericolosi contro le varie squadre affrontate nel mese di ottobre, un mese sicuramente sfortunato. Per quanto possa essere un dato certamente positivo quello riguardante la volontà di far bene, nonché il fatto che la Salernitana in diverse occasioni cerchi in tutti i modi di mostrarsi pericolosa quando gioca, è anche vero che quando una squadra viene decimata dalle indisponibilità di alcuni giocatori potenzialmente titolari a causa di squalifiche e soprattutto per via degli infortuni, allora la situazione si fa davvero molto critica e difficile da gestire. In tal senso, quello che sta facendo in questo periodo l'allenatore si rivela essere un lavoro davvero prezioso.

I campani hanno tanta voglia di riscattarsi dopo un mese evidentemente nero quale è stato quello appena conclusosi, ma il mister, che oggi ha ripreso a guidare l'organico a sua disposizione in allenamento in vista della prossima gara di campionato, dovrà ancora una volta armarsi delle sue abilità di arrangiari, allo scopo di far scendere in campo 11 uomini che sappiano farsi valere malgrado la rosa a disposizione risulti nuovamente privata di molti elementi, specialmente nel pacchetto arretrato. Anche la società è consapevole del fatto che quanto sta vivendo adesso la Salernitana è una condizione assurda, e dunque è proprio per tale motivo che un ritorno al calciomercato si configura essere una possibilità non da scartare, e anzi forse l'unica strada percorribile per risolvere il problema in questione.

La Salernitana ha anche la necessità di migliorare con urgenza la propria posizione in classifica, dato che attualmente si ritrova nella parte bassa, solo che vincere a Bari sarà sicuramente un'impresa ardua. Anche un pareggio fuori casa sarebbe un lusso nelle circostanze odierne, ma come noto il calcio è imprevedibile, dunque non va esclusa alcuna possibilità in merito all'esito finale della prossima sfida dei campani.

Tuttosalernitana.com
Torna in alto Andare in basso
 
02/11/15 - SALERNITANA: tanta voglia di riscatto, ma c'è sempre il solito problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/09/15 - Contini: C'è tanta voglia di ricominciare"
» 22/02/16 - Ag. Rosina a TuttoBari: "Non esiste un problema di posizione. Puntiamo al riscatto"
» CdS - Bari, tanta voglia di gol. Ecco cosa serve
» Puscas, tanta voglia di gol. Gli spauracchi del passato da evitare
» 26/03/16 - Camplone: "E' sempre il solito Bari. Ingenui dopo il 3° gol, in attacco..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: