GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Decaro: "I DeLa? Spero scelgano Bari e non Napoli. Cheddira simbolo della città" Ven Ott 07, 2022 8:48 am | |
| E' un momento d'oro per il Bari. La squadra vola in classifica. Il sindaco Antonio Decaro è oggi intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. "Un’emozione particolare, aspettavamo da quattro anni questo momento e adesso speriamo non ci giri la testa, né ai tifosi né alla squadra. Teniamo i piedi per terra", il pensiero.
Su Cheddira... "È un po’ il simbolo di una città che vuole crescere, farsi spazio, di una tifoseria che vuole tornare nella massima serie. È la testimonianza di un riscatto dopo anni bui".
Sui De Laurentiis... "Parliamo di un gruppo imprenditoriale molto attento e credo sappia già che deve fare. Tornare in A, tra diritti tv e pubblicitari, già di per sé ci garantirebbe oltre 50 milioni di euro. È una cifra importante. Io continuo a sperare che alla fine possano scegliere noi, e non il Napoli. Ma un gruppo così forte ha necessariamente le idee chiare".
Il sindaco di Bari Antonio Decaro segue con affetto le gesta di Antenucci e compagni. Il Bari vola, il primo cittadino non può che festeggiare.
Al Corriere del Mezzogiorno, Decaro ha rivelato un gustoso retroscena: "Due sindaci della provincia di Brescia, durante la partita di sabato scorso, mi hanno anche chiamato per dirmi “basta”. In generale, finalmente mi chiamano per le vittorie, prima lo facevano per prendermi in giro".
tuttobari.com | |
|