GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Sab Ott 01, 2022 5:07 pm | |
| L'attaccante del Bari Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai biancorossi contro il Brescia per 6-2. Ecco le sue parole:
"Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".
Sull'assist: "Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".
Sul ruolo: "Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".
Sulla classifica: "La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."
tuttobari.com | |
|