Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco" Empty
MessaggioTitolo: Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco"   Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco" EmptyMer Set 14, 2022 3:37 pm

Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco" Ddd2a0e41251144dccafce5586eb3300-49424-oooz0000

Il difensore biancorosso Emanuele Terranova, intervistato da TeleBari, ha parlato del momento attuale della formazione di Michele Mignani: "Il successo di Cosenza ci dà fiducia per ripartire alla grande e preparare nel migliore dei modi la partita di Cagliari, andiamo ad affrontare una squadra importante, una formazione quotata per la vittoria del campionato. Io ho ritrovato la migliore condizione, ho sofferto all'inizio ma ora mi sento bene come il resto della squadra. È arrivato il primo cleen sheet e speriamo di farne altri".
Terranova è tornato ancora sulla partita in programma sabato contro il Cagliari: "Loro sono una squadra importantissima, affrontiamo quello che secondo me è il miglior attacco della categoria, servirà una prestazione super".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

Terranova: "All'inizio ho sofferto, ma ora sto bene. Cagliari? Hanno il miglior attacco"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il miglior attacco è la difesa. Di Cesare, Costa, Sabbione...
» Mignani: “Grande partita, abbiamo sofferto poco. Chiudiamo l’anno bene”
» CdS - Il Bari fa incetta di record. Galano-Improta coppia regina, miglior attacco in assoluto. C'è un dato negativo...
» Citro: "Ora sto bene, l'intesa cresce. Ieri il miglior Bari? Sì, grande partita"
» GdM - Gli obiettivi da raggiungere: difficile il miglior attacco. Brienza cerca il primo gol su azione