GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cheddira: "Vogliamo la promozione il prima possibile. Antenucci? Un onore giocare con lui" Sab Mar 26, 2022 12:30 pm | |
| C'è entusiasmo in città alla vigilia del derby Bari-Fidelis Andria: le biglietterie registrano dati importanti (oltre 14000 biglietti venduti) e l'attesa per il salto di categoria è tangibile. L'attaccante biancorosso Walid Cheddira, intervenuto ai microfoni di RadioBari, mantiene i piedi per terra, parlando così a poche ore dal match: "La stiamo preparando come tutte, l'entusiasmo va benissimo ma non deve trasformarsi in euforia. C'è più entusiasmo tra la gente, noi pensiamo solo al nostro cammino ed a restare concentrati, non sbagliare atteggiamento dal primo minuto. Vogliamo arrivare alla matematica promozione il prima possibile".
Nel corso della stagione è stato Cheddira ad affiancare il più delle volte Antenucci nel tandem d'attacco. L'ex Parma non ha mancato di sottolineare le qualità,calcistiche e non, del lupo di Roccavivara: "Mirco è un giocatore ed una persona fantastica, sempre disponibile. I suoi consigli sono sempre utili e veritieri, quando sbaglio per prima cosa cerca di tranquillizzarmi e poi mi dice dove ho sbagliato. Io cerco di apprendere al meglio, è un onore giocare con lui".
tuttobari.com | |
|