Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis" Empty
MessaggioTitolo: Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis"   Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis" EmptyLun Mar 14, 2022 10:15 pm

Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis" 68b9296538707d79bd14c387c43978f2-65753-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

Uno scontro diretto che ha fatto discutere, non è finita solo sul terreno di gioco la sfida del Ceravolo tra Catanzaro e Bari vinta dalla squadra di Mignani grazie ad una magia di D'Errico ma alcune decisioni arbitrali hanno sollevato tante polemiche su sponda calabrese. Ai microfoni di TuttoC.com ha parlato il direttore generale dei giallorossi Diego Foresti riguardo gli episodi del match di ieri. "Sono costretto a intervenire, mio malgrado, su quanto accaduto ieri allo stadio Ceravolo dove una partita attesa e seguita, sugli spalti, da 8mila spettatori, è stata decisa da una direzione arbitrale che definire disastrosa è anche poco. Dico mio malgrado perché mai avrei pensato di dover condividere le uscite di altri dirigenti (per ultimi quelli di Francavilla, Monterosi e Vibobese) che hanno evidenziato di aver subito torti arbitrali nelle gare disputate contro il Bari. Che, lo dico subito a scanso di equivoci, è una squadra molto forte e proprio per questo non avrebbe bisogno di certe spinte per raggiungere il proprio obiettivo. Tuttavia quello che è accaduto ieri, con un rigore assegnato ai biancorossi e negato al Catanzaro, lo hanno visto tutti. Così come hanno visto tutti l'atteggiamento dei calciatori ospiti che, in barba alla professionalità che si chiede in questa categoria, sono usciti dal campo irridendo i tifosi giallorossi. Tutti hanno visto ma, evidentemente, qualcuno non ha ritenuto di voler sanzionare se, alla fine, dal giudice sportivo sono arrivati provvedimenti disciplinari più pesanti per la mia squadra che per gli ospiti. Non abbiamo infatti letto, nel dispositivo, di ammende per quei giocatori che hanno provocato il pubblico assiepato nel settore "Distinti". Così come non è stata vista quella sciarpa amaranto che il presidente De Laurentis ha portato all'interno del recinto di gioco, depositandola poi nel tunnel degli spogliatoi, con il chiaro tentativo di sbeffeggiare il pubblico di casa. Al presidente De Laurentis vorrei ricordare che era ancora in fasce quando il Catanzaro calcava i campi delle Serie A, anche quello del Napoli a lui tanto caro. Quindi occorre rispetto e non certo fomentare chi paga un biglietto per guardare uno spettacolo. Dal canto nostro andremo avanti per la nostra strada, sicuri della nostra forza e cercando di sbagliare il meno possibile. Certo che i nostri meravigliosi tifosi staranno dalla nostra parte, incitando la squadra che proprio in questo momento ha bisogno di un grande supporto. Con la speranza di non dover commentare ancore prestazioni arbitrali come quelle di ieri che screditano l'intero movimento calcistico della Serie C".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» US Catanzaro, D’Ursi al Bari via Napoli. De Laurentiis la spunta su Berlusconi
» Pres. Catanzaro: "Non do importanza alle voci Auteri-Bari, De Laurentiis non lo avrebbe mai fatto"
» De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"
» Pucino: "Il presidente dell'Ascoli ha poco da parlare di rispetto. Frosinone? Ho già i brividi, basta delusioni in casa"
» Pucino: "Il presidente dell'Ascoli ha poco da parlare di rispetto. Frosinone? Ho già i brividi, basta delusioni in casa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: