Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"   De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari" EmptySab Ago 22, 2020 2:11 pm

De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari" 277c8c1cb21593c2f4958f11ef7f19c5-69836-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


E' iniziata, con la conferenza di De Laurentiis e Romairone, la sfida 2020/21 del Bari. Il presidente biancorosso, nel presentare il nuovo diesse, ha commentato: "Sono molto contento di essere qui, dopo una sconfitta dura. Non è stato facile, abbiamo provato a metabolizzare, ma già dopo una settimana-dieci giorni mi son sentito pronto per ripartire. L'anno prossimo dovrà essere ancora più ambizioso: siamo preparati, vorrei innanzitutto ringraziare i nostri tifosi che ci hanno seguito. Sicuramente in queste settimane volevano avere delle notizie, il nostro silenzio non è stato una mancanza di rispetto, ma dovevamo lavorare, era un silenzio di concentrazione. Investiremo quello che abbiamo investito l'anno scorso. Ringrazio anche i tifosi che stressavano la società, significa che sono legati al Bari e ci fa piacere. Oggi siamo qua per un nuovo annuncio, l'arrivo di un grande professionista, Giancarlo Romairone. Ci siamo sentiti in questi giorni per dettare le linee guida. Lui arriva dalle serie alte, ha un'esperienza importante, è una persona che rispecchia i nostri valori lavorativi e umani. Insieme costruiremo un percorso ambizioso".

De Laurentiis ha proseguito sulle prossime mosse... "Al momento c'è il nuovo diesse, dopodiché stiamo lavorando per poter presentare altri protagonisti. Al momento non posso dare nessun annuncio ufficiale. Direttore generale? No, non arriverà. A Bari ci sono io in prima persona, al momento abbiamo le persone necessarie per mandare avanti questo progetto. La scelta di cambiare? Sicuramente è stata una scelta che ha avuto bisogno di settimane. Ci siamo presi il tempo di comprendere davvero. Non è stato facile dopo la sconfitta ritrovare serenità. Ci presentiamo con delle novità, e ve ne presenteremo delle altre. Ci abbiamo ragionato a lungo, questo è stato il motivo del silenzio, stavamo prendendo scelte non facili".

Sulla questione della convivenza fra Napoli e Bari, De Laurentiis risponde: "Io sono dedicato al Bari dalla mattina alla sera. Punto, fine. In questi due anni abbiamo dimostrato quello che dovevamo dimostrare: il progetto c'è, oggi è un'ulteriore dimostrazione. Vivo a Bari il più possibile. Brienza? Al momento siamo concentrati su altre partite che dobbiamo concludere nell'immediato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Il silenzio non una mancanza di rispetto. Investimenti? Come l'anno scorso. Romairone arriva dalle serie alte. Napoli? Io mi dedico mattina e sera al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» Cornacchini: "Brienza per me sempre in campo, ma non se lui non se la sente lo rispetto. Palle alte? Colpa del terreno di gioco"
» Bari, si ragiona sul ds: contatti con Romairone, Scala può andare a Napoli
» GdS - Carrera a Bari. Ha scelto Aurelio De Laurentiis senza interpellare Giuntoli e Romairone
» Dg Catanzaro: "Arbitraggio disastroso, poco rispetto dal Bari e De Laurentiis"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: