GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Vivarini: "Partita molto bella. Prima del gol del Bari abbiamo dominato" Dom Mar 13, 2022 8:18 pm | |
| Vincenzo Vivarini, ex allenatore del Bari e attuale tecnico del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel post partita della gara del Ceravolo, analizzando il match, che ha visto i calabresi uscire sconfitti: "C'è dispiacere per il risultato. Penso che sia stata prima di tutto una bella partita. Dalla panchina mi è sembrata giocata a viso aperto. Sotto l'aspetto della prestazione abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo al Bari. Avevamo lavorato per evitarle, ma abbiamo trovato contro una squadra preparata. Peccato per gli episodi, siamo stati sfortunati. Avevamo studiato e visto il Bari. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita, venendo fuori giocando a calcio e creando 4-5 occasioni. Nelle altre partite il Bari non subiva molto, oggi è stato bravo anche Polverino. Anche con gli infortuni, chi ha messo in campo non possono certo considerarsi delle riserve".
Sul grande gap che si crea in classifica tra Catanzaro e Bari: "L'ho detto in prepartita: per noi oggi c'è un grosso dispiacere perchè volevamo dare una gioia ai nostri tifosi. Noi abbiamo un percorso che stiamo portando avanti per fare prestazioni di livello. Le ultime due ci hanno tagliato le gambe. Stasera ho visto una squadra che prima del gol del Bari ha dominato. Dopo il gol abbiamo perso un po' di sicurezza".
tuttobari.com | |
|