GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 19/12/15 - Nicola: "Bella partita, abbiamo giocato a viso aperto contro i più forti" Sab Dic 19, 2015 9:00 pm | |
| Si allontana la vetta della classifica per il Bari. Dopo la sconfitta nel posticipo di questa sera contro il Cagliari, sale a sei punti il distacco dal primo posto, occupato dal Crotone. Al termine della sfida del Sant'Elia è intervenuto ai microfoni di Radionorba, Davide Nicola. Il tecnico si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, evidenziando la grande caratura dell'avversario: "Secondo me abbiamo fatto una gran bella partita. Avevamo davanti la miglior squadra del campionato. Abbiamo giocato a viso aperto e con coraggio contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo giocato più sulle ripartenze per evitare le loro verticalizzazioni. Abbiamo preso gol su una situazione fortuita. Colpe di Guarna? Tiro molto forte, non era facile, probabilmente l'ha vista anche all'ultimo. Questo non cambia il mio parere sulla gara. Potevamo anche pareggiare, non avremmo rubato nulla ma nemmeno se avessero segnato il 3-1. Oggi ho visto due squadre che hanno cercato di vincere. Loro hanno più fisicità rispetto a noi. Guardo la classifica ma do il valore che merita in questo momento. L'importante è continuare a crescere. Oggi mi sono piaciuti tutti per l'interpretazione della gara. Il Cagliari ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre".
Tuttobari.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t3309-19-12-15-nicola-bella-partita-abbiamo-giocato-a-viso-aperto-contro-i-piu-forti#10921 | |
|