Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce Empty
MessaggioTitolo: 24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce   24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce EmptySab Ott 24, 2015 5:17 pm

24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce Image1-600x456

Finisce come il 17 Gennaio scorso al “San Nicola”. Bari e Virtus Entella si annullano e chiudono sul risultato di 0-0 come successo nella scorsa stagione. Perdono ancora terreno i pugliesi che non reagiscono dopo la scoppola di Terni e offrono un’altra prestazione sottotono, almeno fino all’ingresso di Boateng. I liguri allungano la striscia positiva a quattro risultati utili consecutivi e continuano a non prendere gol dalla trasferta di Trapani. I fischi sonori alla fine del match dei 16704 spettatori (minimo stagionale) mostrano tutta l’insoddisfazione dei supporters biancorossi.

PRIMO TEMPO – Nicola preferisce ancora De Luca a Sansone. Aglietti non rischia Troiano e manda in campo per la prima da titolare Palermo. Il primo pericolo è in area biancorossa al 3’ quando Guarna esce malissimo su un calcio di punizione dalla trequarti e Sabelli si rifugia in angolo. Prende subito campo e gestione della partita il Bari, ma l’Entella si difende con ordine e attacca con ripartenze veloci. Maniero al nono si lamenta per una trattenuta in area di rigore ma Saia lascia correre. Per vedere un’occasione bisogna aspettare il 19’ quando Caputo ruba palla a Porcari e si invola verso l’area barese scaricando un destro potente che trova la schiena di Contini; la ribattuta arriva sui piedi di Staiti che chiude troppo la conclusione e manda a lato. Il primo giallo è per Porcari al 25’ per trattenuta su Masucci involatosi in un’altra ripartenza. Il Bari si rende pericoloso un minuto dopo in maniera improvvisata: Romizi calcia, male, la sfera arriva a Maniero che sbaglia il controllo e si fa bloccare la sfera da Iacobucci. Il portiere è il primo ammonito dei liguri per perdita di tempo. Nella lista dei cattivi finisce poco dopo anche Romizi. Alla mezz’ora piovono fischi dagli spalti del “San Nicola” per un deludente Bari. Al 38’ ancora Virtus Entella pericolosissima: Contini si avventura in un dribbling scellerato e perde palla ma gli uomini di Aglietti non sfruttano bene la ripartenza in superiorità numerica e Masucci tira su Di Cesare immolatosi alla disperata. Al 42’ ci prova Sabelli, quasi di schiena, su angolo di Rosina, ma la sfera si alza sulla traversa. Primo cambio forzato per Aglietti: Fazzi rileva Staiti. Due minuti di recupero per apprezzare il bel tiro al volo di Rosina su sponda di testa di Maniero di poco a lato. Si torna negli spogliatoi tra bordate di fischi.

SECONDO TEMPO – Nicola prova a cambiare musica: Defendi per Romizi da inizio ripresa. Ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi dopo cinque minuti con Costa Ferreira che batte al volo su cross di Masucci ma spedisce fuori dallo specchio di porta. Passano appena due minuti e la palla del vantaggio capita tra i piedi di Caputo, ma il grande ex di turno chiude troppo il diagonale che passa vicino al palo alla destra di Guarna. Ci prova anche Fazzi al 54’ ma la conclusione finisce alta. C’è solo l’Entella in campo. Nicola prova ad imprimere un’altra marcia al suo Bari inserendo Boateng per De Luca e quasi ci riesce. La velenosa punizione di Rosina al 60’ viene respinta ad un metro dalla porta. L’ex Catania ci riprova al 65’ dopo aver duettato con Valiani, ma il suo tiro prende il giro esterno ed esce fuori. Cutolo per Masucci è il secondo cambio di Aglietti. Ma la partita cambia al 75’ quando Keita si becca il secondo giallo per trattenuta su Rosina. Sansone per Defendi e Zanon per Palermo le ultime mosse dei due tecnici. Entella in inferiorità numerica ma pericolosa al 78’ con Cutolo che prova a sorprendere Guarna con un pallonetto ma il numero 1 biancorosso mette in angolo. Gli ultimi dieci minuti sono tutti di marca biancorossa, ma gli uomini di Nicola non riescono ad impensierire Iacobucci. Doppia occasione all’88 ma prima Del Grosso a botta sicura spara su un difensore, poi Boateng spara alle stelle. L’ultimo brivido lo regala Rosina nei tre minuti di recupero, ma Iacobucci è super e devia in angolo salvando risultato e imbattibilità.

BARI-VIRTUS ENTELLA 0-0

Bari (4-3-1-2): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Romizi (46’ Defendi, 75’ Sansone), Porcari, Valiani; Rosina; Maniero, De Luca (57’ Boateng). A disp.: Micai, Rada, Donkor, Donati, Di Noia, Defendi, Boateng, Puscas, Sansone. All.: Davide Nicola.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Staiti (43’ Fazzi), Palermo (76’ Zanon), Volpe; Costa Ferreira; Masucci (68’ Cutolo), Caputo. A disp.: Paroni, Sini, Zanon, Gerli, Fazzi, Troiano, Cutolo, Sforzini, Petkovic. All.: Alfredo Aglietti.

Arbitro: Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo

Assistenti: Sig. Giovanni Colella di Padova e Sig. Gaetano Intagliata di Siracusa

Quarto Uomo: Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina

Marcatori: –

Note – Ammoniti: Porcari (B), Iacobucci (VE), Romizi (B), Keita (VE), Palermo (VE), Contini (B) Espulsi: Keita (VE) per doppia ammonizione





serieb24.com
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce Empty
MessaggioTitolo: Re: 24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce   24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce EmptySab Ott 24, 2015 5:24 pm

Partita bruttissima. Anticalcio. Al di là della classifica, comincerei a valutare il cambio dell'allenatore. È vero, le squadre di Nicola non hanno mai brillato per il bel gioco, ma ritengo che questo Bari viva solo sullo spunto dei singoli. Senza considerare l'involuzione di alcuni giocatori come Sansone, Sabelli e Porcari.
Torna in alto Andare in basso
 
24/10/15 - Bari-Virtus Entella 0-0, i liguri fermano i pugliesi e il “San Nicola” non gradisce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/03/16 - Virtus Entella-Bari 2-0, l’ex Caputo e Masucci lanciano i liguri in piena zona play-off
» 11/10/15 - Bari-Virtus Lanciano 1-0, la perla di Valiani proietta i pugliesi al secondo posto
» 01/08/15 - Virtus Entella, Sforzini nel mirino di Ascoli e Bari
» Virtus Entella-Bari 3-1, sorpresa a Chiavari
» 03/03/16 - PassioneBari/RadioSelene - Verso Virtus Entella-Bari: i numeri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: