GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani" Lun Feb 28, 2022 10:20 am | |
| Cristian Galano è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. "Foggia? Abbiamo fatto una grandissima prestazione, sarebbe stata una beffa perdere. Siamo una squadra fortissima, e possiamo ancora dare tanto. Sono molto fiducioso, credetemi", le dichiarazioni dell'attaccante, tornato a Bari a gennaio. "Io beccato dal pubblico di Foggia? Ero tranquillo, i fischi fanno parte del gioco. Ho fatto la mia partita serenamente", l'analisi.
Galano ha parlato del modo in cui si sta integrando, rispedendo ai mittenti alcune allusioni... "Io ancora indietro di condizione? A me non risulta. Magari il mister gioca in un modo che devo ancora capire, ma fisicamente sto bene. Sono sicuro che col tempo arriverà anche un gol. Posizione in campo? Il mister non mi mette vincoli. A Foggia ho giocato largo, Mignani mi dice di andare nella zona comfort. Mi sento più sciolto".
tuttobari.com | |
|