GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mignani: "Mosso palla e creato tanto, peccato. Perdere sarebbe stato ingiusto" Sab Feb 26, 2022 9:04 pm | |
| Intervistato da AntennaSud immediatamente dopo il fischio finale della partita pareggiata dal Bari in casa del Foggia per 2-2, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha detto la sua sulla gara: "Loro hanno trovato due bei gol, peccato perché noi abbiamo creato tante occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Campo difficile? Secondo me la squadra ha giocato a calcio, riuscendo a muovere palla rasoterra e verticalizzando per arrivare in porta. Perdere sarebbe stato ingiusto".
Mignani esprime rammarico per la mancata vittoria nel finale: "Peccato perché il gol di Citro sarebbe stato la ciliegina sulla torta, in ogni caso portiamo a casa l'entusiasmo che ci abbiamo messo".
"Un peccato non aver vinto dopo una prestazione del genere. Ripartiamo da qui cercando di limare gli errori, i ragazzi hanno giocato a calcio nonostante l'avversario e il campo. Per assurdo abbiamo segnato nell'occasione più difficile. Sarà un campionato lungo e difficile ma dobbiamo crederci. Siamo risciuti a riprenderla con la voglia e con i denti: è un segnale positivo. Ho visto una squadra lottare su ogni pallone e vincere tanti contrasti in tutte le zone del campo. Quello che mi è piaiuto di meno? I gol presi, però andiamo a casa consapevoli che se siamo questi facciamo un bel finale di campionato.Il loro portiere è stato veramente bravo, ha fatto una grandissima partita. Il secondo tempo ci abbiamo creduto tanto, anche dopo il 2-2 abbiamo avuto la forza di provare il 3-2. La squadra l'ho vista bene."
Su Frattali: "Frattali ha avuto un problema dovuto al freddo che io non sono in grado di descrivervi. Era bianco e non riusciva a muoversi, quasi gelato. Ora sta bene."
Su Galano: "Io l'ho visto crescere. Il secondo tempo si era un po' estraniato dalla partita ma secondo me ha fatto bene, ha sbagliato pochi palloni. Stiamo cercando di metterlo nella condizione di metterlo nelle sue zone di confort."
tuttobari.com | |
|