GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Paponi: "Girone di ritorno più complicato. Sto bene, pronto per queste dieci partite" Ven Feb 25, 2022 2:45 pm | |
| L'attaccante dei galletti Daniele Paponi, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha commentato così la vittoria contro il Picerno e il suo rientro in campo da titolare: "Tre punti fondamentali, era da un po' che non vincevamo in casa, casa nostra deve essere il nostro forziere. Ora dobbiamo continuare perchè la strada è ancora lunga. Era da Potenza che non giocavo titolare, ho fatto un po' di fatica fisica ma ci stava, l'importante è che chi entrato ha fatto bene e ci ha fatto vincere la partita. Ho avuto un problema al polpaccio, adesso sembra che sia passato, sto bene, ho iniziato ad allenarmi bene da un paio di settimane e sono pronto per affrontare queste dieci partite importanti".
Le difficoltà del Bari a inizio 2022: "Nel girone di ritorno è tutto più complicato. Dobbiamo essere concentrati partita dopo partita, quello che è stato non ci importa più, l'importante è che quando si sbaglia una o due partita ci si rimetta subito in carreggiata".
Il derby alle porte: "Giocano bene davanti, creano occasioni però è vero anche ti lasciano tanti spazi. Ci saranno momenti in cui ci sarà da soffrire e momenti dove ci lasceranno spazi in cui dobbiamo essere pronti a pungere. Partita troppo importante, dobbiamo provare a portarla a casa".
tuttobari.com | |
|