GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Botta: "Oltre l'infortunio mi sono successe altre cose, ma il Bari mi è sempre stato vicino" Sab Feb 19, 2022 1:36 pm | |
| Attraverso i propri profili social, il Bari ha condiviso le parole di Ruben Botta, trequartista argentino che, ad inizio 2022, ha subito un infortunio al menisco che lo ha costretto all'operazione chirurgica. Adesso il numero 10 è tornato a disposizione di Mignani ed è pronto a riprendersi il Bari e afr ballare il tango ai propri tifosi. Ecco le sue parole:
"Inizialmente non avevo capito l’entità dell’infortunio, ho provato a continuare ma il ginocchio era bloccato. Alla fine è stato il menisco, che mi faceva male da tanto. Però va bene, un infortunio ci può stare, è stato veloce. Però voglio ringraziare la squadra, i compagni, la società, i tifosi, perché non c’è stato solo questo infortunio ma mi sono successe un paio di cose ultimamente, e per me che sono argentino e dunque sono lontano dalla mia famiglia, è stato importante che mi sono stati tutti vicini e mi hanno fatto sentire molto importante. Per me questo vale più di tutto."
Sul ritorno: "Adesso ho voglia di tornare, di allenarmi, stare con i miei compagni e dare una mano, che è la cosa più importante."
tuttobari.com | |
|