GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva" Sab Feb 19, 2022 1:15 am | |
| Intervenuto nel corso del TBSport di stasera, Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato del suo ritorno in campo da titolare nella gara di Torre del Greco: "Ero nervoso prima dell’inizio perché dopo tutti questi mesi di assenza era come un nuovo esordio per me. Alla fine sono felice della vittoria perché sono stati 3 punti fondamentali. Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra mostrando carattere e intensità. Potevamo sicuramente chiuderla, questo ci è mancato”.
Sulla prossima gara contro il Campobasso: “Io spero che vengano a Bari per proporre calcio, credo che sia nel loro Dna. Dobbiamo stare attenti perché almeno all’andata portavano tanti uomini in fase offensiva, hanno buone qualità e stanno facendo un buon campionato. Temo più queste sfide che quelle con avversari come Avellino e Catanzaro”.
Chiosa finale sulla carriera di Di Cesare: “Quello che mi fa andare avanti è il fuoco che ho dentro, ho avuto un brutto infortunio e sicuramente non ci voleva. Continuare? Vediamo, io per prima cosa spero di raggiungere finalmente la promozione col Bari quest’anno. Sto bene e mi piacerebbe continuare, dà fastidio sentire chi ti etichetta come ‘anziano’ a 37-38 anni. In ogni caso vivo alla giornata e poi si vedrà”.
tuttobari.com | |
|