GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Avellino, D'Agostino: "È possibile rovinare la festa al Bari. Abbiamo tutte le carte in regola per la risalita" Lun Gen 03, 2022 11:01 am | |
| Si apre oggi ufficialmente il calciomercato invernale. Una sessione che vedrà molto attivo l'Avellino, che dovrà rinfoltire la rosa di elementi validi per tentare la rincorsa al Bari. Di questo ne è convinto Angelo D'Agostino, presidente degli irpini, come dichiarato a Il Mattino: "Non mi piace perdere: l’ho detto in passato e lo ripeto oggi. Sono sicuro che abbiamo tutte le carte in regola per la risalita. Solo chi non opera non sbaglia: è chiaro che i passi falsi di inizio stagione hanno pesato nel bilancio del girone di andata, però ricordo a tutti che abbiamo perso solo una partita, quella di Monterosi, contro la squadra più scarsa del campionato. I numeri dicono sempre la verità e i nostri mi spingono ad essere più che ottimista. È possibile eccome rovinare la festa al Bari".
tuttobari.com | |
|