GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente" Dom Dic 19, 2021 5:06 pm | |
| Pierluigi Frattali, portiere del Bari, ha commentato lo 0 – 0 contro il Palermo in un’intervista flash rilasciata a Eleven Sports.
“Abbiamo avuto la partita in pugno per tutto il primo tempo – afferma Frattali -, poi l’episodio dell’espulsione. Secondo me non c’era, ma l’arbitro può sbagliare. C’è rammarico per non aver vinto, nella ripresa eravamo convinti di vincere anche in 10, nonostante fossimo contro un avversario fortissimo come il Palermo”.
“Era normale che una società come il Bari arrivasse a questo livello. Il campionato è lungo, ma ce la faremo”.
stadionews.it
Della gara, terminata a reti bianche, ha parlato ai microfoni di TeleBari Pierluigi Frattali, autore di alcune parate fondamentali per il risultato finale: “Siamo soddisfatti per il carattere e la qualità dimostrata. C’è da fare i complimenti a tutti per la prestazione. Anche in dieci abbiamo dimostrato di essere forti, anche in inferiorità numerica abbiamo provato a vincere.”
L’estremo difensore, apparso molto soddisfatto, ha proseguito: “Sto bene, mi diverto. Ho dei compagni fortissimi in tutti i reparti, il direttore Polito ha costruito davvero una grande compagine. Per me, possiamo fare ancora meglio di così. Essere primi a +7 sulla seconda a metà campionato, nonostante non si sia fatta la preparazione, per via del Covid, è davvero un bel dato. Oggi era importante portare punti a casa, ho fatto tanti interventi difficili, ero in trance agonistica. Non voglio parlare degli episodi arbitrali, sarebbe riduttivo. Ho preso anche un’ammonizione che non ho capito. Abbiamo fatto bene e dimostrato di valere.”
Il portiere biancorosso ha ribadito la saldezza dello spogliatoio biancorosso: “Siamo giocatori forti, che preparano bene le partite. Stiamo bene e ci divertiamo insieme. Siamo un bel gruppo e possiamo fare ancora meglio. Questa gara ci fa ben sperare per il futuro.”
tuttobari.com | |
|