Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"   Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci" EmptyVen Nov 19, 2021 8:40 pm

Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci" 5dc29c1449c7237d5684397fbdb97727-97179-3335d6dc9e73ec6e3f24337b146e8320

Intercettato dai microfoni di RadioBari, Pierluigi Frattali, portiere del Bari: "Quando si vince, si sta sempre bene, affronti la settimana in maniera diversa. Speriamo di esserlo anche nelle prossime. Ci stiamo allenando al meglio, prepariamo le partite come al solito. Siamo fiduciosi per il futuro, sereni e carichi. Alla fine contano i tre punti, tutte le chiacchiere se le porta via il vento".

Sui compagni Di Cesare ed Antenucci: "Con Valerio ho giocato parecchi anni, c'è un certo affiatamento. Manca non solo in difesa ma più per la sua presenza nello spogliatoio. Anche durante gli allenamenti è una figura importante. Spero e sono sicuro che tornerà presto a darci una mano. Mirco? Ci è sempre stato, poi quando segna o fa una giocata importante viene notato di più. Noi abbiamo visto sempre lo stesso Antenucci, un giocatore che fa la differenza".

Sul momento personale: "Mi fa piacere che si noti la mia sicurezza dall'esterno. I portieri delle squadre di vertice sono chiamati in causa di meno ed è più difficile farsi trovare pronto, soprattutto a livello mentale. Alla fine abbiamo bisogno di tutti da chi entra e magari fa un gol decisivo, al portiere".

La classifica e le possibili antagoniste: "Durante la preparazione estiva avremmo firmato per arrivare alla situazione attuale. Prestazioni o meno, siamo in alto. Poi nel calcio si susseguono tanti periodi differenti. Dobbiamo tenerci stretto questo risultato. Rivale? Non si può fare un paragone, dobbiamo ancora incontrare Avellino e Palermo. Ma a prescindere è difficile valutare una squadra solo dallo scontro diretto. Anche il Monopoli che con noi ha avuto un atteggiamento difensivo, si sta dimostrando forte. Ora siamo artefici del nostro destino, se continuiamo così, nessuno ci potrà scavalcare"

Il derby di Andria: "Non esistono avversari facili, lo dimostra la partita di domenica contro la Vibonese. Davanti c'è Tulli che lo scorso anno ci ha segnato con la Feralpi Salò. Hanno Di Piazza e Dini, con cui ho giocato a Parma. E' un derby, giochiamo in casa loro e sugli spalti ci sarà una bella atmosfera. Ci teniamo a fare bene anche perchè la sconfitta di Coppa Italia ci diede fastidio, vogliamo riscattarci".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Classifica? Avremmo firmato per essere qui. Di Cesare manca. Andria? Vogliamo riscattarci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spezia, Ceccaroni avverte: " Vogliamo riscattarci"
» Vergassola: "A inizio anno avremmo firmato per il terzo posto, ma puntiamo più in alto"
» Fidelis Andria, Panarelli: "Contro il Bari vogliamo e dobbiamo goderci la partita"
» Parma, Frattali: "Vogliamo trasformare la delusione in rabbia"
» Grosso: "La squalifica? Ho alzato i toni, ma giusto annullarla. Siamo nella posizione per cui avremmo firmato ad inizio stagione"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: