Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino" Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino"   D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino" EmptyGio Ott 07, 2021 4:31 pm

D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino" 68af171bd37fb19e1a846a98e8fba93a-69129-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Andrea D'Errico è intervenuto questo pomeriggio nel corso del TbSport su TeleBari. Il centrocampista, che a Bari ha iniziato a tutto gas, ha dichiarato: "Col Monopoli è stata una grandissima vittoria, l'abbiamo cercata dal primo minuto. E' stata una grandissima prestazione di squadra. Fuga? E' presto, ma più punti mettiamo dalle inseguitrici e meglio è. Il gol? Sono sicuro arriverà presto, ci sono andato vicino. Il gol lo può fare chiunque, basta che arrivino i tre punti".

Sul boato del San Nicola... "Un'emozione grandissima, davvero. Speriamo di trascinare quanti più tifosi allo stadio".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

D'Errico: "Il boato del San Nicola? Un'emozione grandissima. Io e il gol: ci sono andato vicino"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Sono sereno, il risultato si può ribaltare. DeLa? Ci è stato vicino"
» Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano"
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"
» Angelozzi: "DeLa top, ultime due proprietà non all'altezza. Tante volte sono stato vicino al ritorno..."