Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari"   Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari" EmptyDom Set 26, 2021 5:32 pm

Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari" Baa4a1493e5568b783e4190701e3abef-33207-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nel post gara di Bari-Paganese è intervenuto ai microfoni di RadioBari il mister della squadra ospite Grassadonia; di seguito le sue dichiarazioni: "Innanzitutto faccio i complimenti al Bari che si è dimostrata una squadra forte e allenata benissimo. Noi siamo appena nati, lavoriamo insieme da tre settimane, abbiamo bisogno di un percorso di crescita, ci stiamo conoscendo. Dobbiamo continuare così e capire che le partite vanno giocate, ci siamo detti prima della partita che Bari doveva essere un punto di partenza e non di arrivo. La squadra sta dando grande disponibilità".

Le scelte tattiche nel corso della gara: "Loro hanno grande qualità davanti e abbiamo preferito imbottigliare la punta e i due trequarti cercando poi di lavorare in ampiezza quando avevamo la possibilità di colpirli. Loro ci hanno colpito subito, però faccio i complimenti alla mia squadra, perchè nonostante le tante difficoltà, nonostante siamo in ritardo hanno provato a fare. Nel secondo tempo siamo passati su un 3-4-1-2 per essere leggermente più aggressivi, anche lì sono situazioni su cui non abbiamo mai lavorato però la squadra è stata brava a saper soffrire. Anche nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, nel secondo è stato bravo Frattali. Abbiamo rischiato in qualche occasione per mancanza di esperienza e di lavoro, è chiaro che sull'uno a uno speravamo di portarla a casa ma dovevamo essere più lucidi".

Le decisioni arbitrali: "Mi è dispiaciuta l'ammonizione Murolo sul rigore, non ho visto l'espulsione di Bianco e non entro nella gestione tecnica dell'arbitro".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Grassadonia: "Speravamo di portarla a casa, dovevamo essere più lucidi. Complimenti al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Como, Mignani: "Dovevamo stare più attenti, accettiamo i fischi"
» Mignani: "Dovevamo essere più lucidi. Il Catania non ha avuto occasioni pulite"
» Zuzek: "Voglio alzare il livello al massimo. Peccato per il risultato di lunedì, dovevamo essere più concreti"
» GdS - Bari casa dolce casa: nessuno in Serie B come i biancorossi
» Scienza: "Noi con gli occhi lucidi. Bari se esplode..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: