Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..." Lun Set 06, 2021 10:56 am | |
| Il diesse biancorosso Ciro Polito è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari, all'indomani della vittoria contro il Monterosi. "Sono molto soddisfatto dell'accoglienza che la squadra ha ricevuto, ad ogni uscita del calciatore dal campo. Bari ha bisogno di gioia. Mi dispiace che la Curva Nord rimanga fuori. Abbiamo bisogno di loro, perdono momenti come questo. Sarà un campionato lungo e tortuoso, abbiamo bisogno di tutti", le dichiarazioni.
La sfida di ieri... "Il Bari ha affrontato una squadra che si chiude - come spesso accadrà - nella propria metà campo. Bisogna avere pazienza, attraverso tante possibilità. E' importante avere calciatori con tante qualità, anche balistiche, per scardinare le difese. Di Cesare? Bellissimo abbia segnato. E' uno di quelli che ha sofferto tantissimo, è stato liberatorio. Bello che è andato verso la panchina ad abbracciare tutto, io guardo tutto, anche questo".
La soddisfazione è palese sulla rotondità del gruppo... "Questo deve essere. Che esce Botta ed entra Marras, e dici 'madonna'. Botta è sempre bello vederlo in campo, in tutte le piazze. Ho visto foga agonistica anche sul 3-0. Chiedo supporto a tutti. Io dico che a me non interessa degli altri: so di aver costruito una squadra forte in tutti i reparti. Questo non significa spaccare tutto, ma siamo ben forniti". Bianco... "Ha allungato e spalmato il contratto: ha quasi diviso il suo contratto, è ancora di più da apprezzare. E' un calciatore che ha voglia di vincere a Bari. Sono onorato di questi calciatori. Ci sarà sicuramente utile".
tuttobari | |
|