Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Mignani ad Antennasud: "Ho visto più del 20%. Rigore inaspettato. Mi spiace per questa sconfitta" Sab Ago 21, 2021 11:41 pm | |
| Dopo la sorprendente sconfitta subita al San Nicola nel derby contro la Fidelis Andria, mister Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di Antennasud, resta comunque fiducioso: “Onestamente ho visto di più del 20%. Non avevo idea di quello che mi sarei aspettato stasera. La squadra ha fatto la partita che doveva fare. È cresciuta dopo i primi minuti. Poi c’è stato l’episodio del rigore in un momento inaspettato. Abbiamo spinto con lucidità, ci è mancato un po’ di fortuna in due occasioni. C’è da lavorare tantissimo, non abbiamo avuto grosse difficoltà nel coprire l’ampiezza, abbiamo concesso il minimo di palleggio. Sul rigore è stato sveglio il loro attaccante, noi siamo stati un po’ in ritardo”. Sull’esordio stagionale fallito: “Mi dispiace tantissimo per tutto l’ambiente Bari, che non avrebbe meritato di perdere la partita. È sempre meglio cominciare con un risultato positivo. Quando analizzo le partite voglio provare a farlo in maniera più lucida. Il campionato deve ancora iniziare, credo nella crescita di questa squadra. Il mercato? Penso a lavorare con quello che ho e non penso al resto”.
tuttobari | |
|