GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato" Gio Ott 15, 2015 5:38 pm | |
| Dopo l'esperienza con la nazionale under 21 slovacca, Martin Valjent è tornato a disposizione di Roberto Breda in vista del match di sabato prossimo contro il Bari.
Il giovane centrocampista della Ternana ha parlato del momento dei suoi: "Purtroppo non ho visto la partita con lo Spezia però ho sentito come è andata e mi dispiace. Adesso dobbiamo ritrovare la vittoria, non abbiamo alternative. I miei compagni non stanno male, lottano per migliorare e per arrivare bene contro il Bari. Io sto bene, voglio giocare come tutti, ma devo allenarmi al meglio per farmi trovare pronto. Tutti vogliono vedere una Ternana che lotta, una squadra concreta che da tutto per vincere. Una vittoria contro il Bari ci permetterà di preparare meglio il derby contro il Perugia della settimana prossima" - si legge su Ternananews.it.
A proposito del Bari, Valjent ha affermato: "Si tratta di un avversario forte con giocatori importanti per la categoria, è una grande piazza. In B nessuna partita è scontata ma dovremo fare di tutto per vincere".
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 15/10/15 - Valjent spinge la Ternana: "Con il Bari nulla è scontato" Gio Ott 15, 2015 5:46 pm | |
| | |
|