GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Feralpisalò, Pavanel: “Col Bari gara stimolante”. E De Lucia avverte: “Nulla è scontato” Sab Mag 22, 2021 4:07 pm | |
| Domani pomeriggio la Feralpisalò sfiderà il Bari nell’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Eliminata la Virtus Verona, ora i lombardi sono chiamati ad una vera e propria impresa contro una delle squadre accreditate per la vittoria finale. In vista di tale appuntamento ecco il commento di mister Massimo Pavanel e del portiere Victor De Lucia.
PAROLA AL MISTER “Partita stimolante, ho visto i ragazzi con la giusta attenzione e determinazione. – ha esordito il tecnico dei Leoni del Garda – C’è serenità quindi sono fiducioso, sarà una bella partita. Per l’amore che ho per il calcio ogni partita è bella, anche le amichevoli, questa col Bari sicuramente ha un sapore speciale e giocare contro una squadra così blasonata penso che possa dare alla nostra società e ai nostri ragazzi soltanto grande orgoglio e felicità”.
NUMERO UNO CARICO “Sarà una bellissima partita sotto tutti i punti di vista – ha spiegato il portiere Victor De Lucia – Bari? Tante squadre hanno dimostrato che nel calcio nulla è scontato, daremo il massimo per superare i nostri limiti e raggiungere i nostri obiettivi. Contro la Virtus Verona è stata dura ma siamo contenti d’avercela fatta”.
restodelcalcio.com | |
|