Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore" Empty
MessaggioTitolo: Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore"   Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore" EmptyMar Mar 09, 2021 2:18 pm

Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore" 16560b8ceb6c01343fd1574b007e323c-63368-2910df4216a4354e351b2b6de9472314

E' stato fra le poche note liete della sfida col Potenza. Gabriele Rolando è tornato a galoppare sulla fascia. Oggi l'esterno ha parlato in conferenza stampa: "Mi sento molto meglio, sia fisicamente che mentalmente. L'infortunio è ormai alle spalle, guardiamo avanti. Si deve lavorare sempre con maggiore costanza: la partita di domenica è stata difficile, ci sono stati episodi a nostro sfavore e il rigore per me non c'era. Nel secondo tempo siamo entrati più cattivi e abbiamo avuto le occasioni per fare gol. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Cosa ci manca? L'anno scorso ero alla Reggina, abbiamo vinto il campionato, star davanti è più facile, vivi sulle ali dell'entusiasmo, mentalmente è meglio. Noi però guardiamo noi stessi: ci aspettano nove finali, sabato abbiamo una partita importante e stimolante (contro la Ternana, ndr). Ci sono ancora tanti punti in palio, siamo fiduciosi".

Rolando ha tenuto a ringraziare chi lo ha portato a Bari e ha descritto il suo ruolo... "Ci tengo a ringraziare Auteri e Romairone perché se sono qui è grazie a loro. A destra o a sinistra cambia poco: l'importante è giocare ed essere decisivo. Il mister sa dove e quando schierarmi, sono a completa disposizione".

Il gol sbagliato da Antenucci... "Non ho pensato a nulla: bisogna rimboccarsi le maniche e guardare avanti. Mirco non si discute, è un attaccante fortissimo ed è un leader. E' stata una giornata storta: siamo forti, il gruppo è solido, siamo consapevoli di poter fare bene".

Il campionato biancorosso... "Sicuramente se siamo terzi qualcosina manca. Ci manca continuità e fortuna. Piccoli episodi fanno la differenza, ma ci sono giocatori validi e uno spogliatoio sano: ci sono i presupposti per ribaltare la situazione".

Il gol... "Mi manca, non ho ancora segnato. Ma per il mio ruolo se faccio assist vale come un gol".

"Espulsioni? Sono episodi - ha valutato Rolando - In questo momento ci girano a nostro sfavore. Bisogna cercare di evitarli. Domenica è stata una questione di adrenalina: è stato un intervento non cattivo, l'arbitro ha deciso così, speriamo non capiti più".

La scelta di Bari... "A gennaio è stata una scelta da una parte difficile perché ho lasciato una società importante, dall'altra però sono arrivato in una piazza indiscutibile. Ho tanto entusiasmo, e voglia di dimostrare il mio valore. Se facciamo bene, ci saranno i presupposti per stare qui anche nei prossimi anni".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Rolando: "Bari, ho grande entusiasmo. Gol? Mi manca, ma gli assist valgono lo stesso. Potenza, non c'era il rigore"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potenza, Gallo: "Bari grande squadra. Carrera? Un amico: dà blasone alla C, è uno spot straordinario"
» Il nuovo Bari presentato a ‘Pane e Pomodoro’: numerosi i tifosi accorsi, grande l’entusiasmo
» Ranieri: "Sappiamo che il Bari è una grande potenza. Rog e Mancosu potrebbero essere disponibili dal 1'"
» Luigi De Laurentiis e il ritiro: "Grande entusiasmo. Gli abbonamenti? Mi auguro..."
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Petriccione e Tello: "Con umiltà e professionalità stanno dimostrando quanto valgono in una grande piazza"