Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita" Empty
MessaggioTitolo: V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita"   V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita" EmptySab Gen 23, 2021 2:05 pm

V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita" E88c4292faed941b73b97401d5c6cc65-04376-d9ff5486fc22cc14df3d32a0389781df

Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, rivolge la sua attenzione all'impegno di domani contro il Bari. Lo fa in conferenza stampa, ripartendo dalla bella vittoria dello scorso weekend sul campo del Palermo: "Lo spirito è buono, siamo in fiducia dopo l'importante vittoria di Palermo. Andiamo a Bari con la consapevolezza di affrontare un impegno che sulla carta è proibitivo. Noi però non vogliamo avere rimpianti e vogliamo provare a fare la nostra gara per limitare al massimo un avversario che ha grandissima qualità in ogni reparto. I biancorossi devono giocare ogni partita per vincere, il loro atteggiamento è sempre uguale tanto in casa quanto fuori: si tratta di una squadra che impone il proprio gioco e schiaccia gli avversari. Chiaramente a volte ci riesce e a volte no, anche perché ci sono anche gli avversari in campo e questa è una regola che vale per lei come per tutti noi".

Poi, un paio di battute sulla condizione fisica della squadra e sul mercato: "I ragazzi stanno bene, purtroppo abbiamo perso Giannotti che sicuramente non recupererà per il Bari. Mercato? Siamo felici. Abbiamo perso Perez, Puntoriere ed Ekuban, sono arrivati Maiorino, Ciccone e Adorante. La società ha sostituito tre attaccanti con altri tre attaccanti di valore, non posso che essere soddisfatto. Adorante non lo conosco ancora, a Bari verrà in panchina come Maiorino -che non fa una gara ufficiale da sei mesi e che si deve rimettere a posto fisicamente- perché è importante velocizzare il processo di ambientamento nel gruppo. Poi, nei 90 minuti vedremo".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V.Francavilla, Trocini: "A Bari per non avere rimpianti, biancorossi chiamati a vincere ogni partita"
» Di Cesare: "Vogliamo crederci fino alla fine, non voglio avere rimpianti. Ora siamo ancora più squadra"
» Francavilla, Trocini: "Non era rigore, episodio che ha indirizzato la partita"
» Cornacchini: "Il campionato non è chiuso neanche con dodici punti di vantaggio, ogni squadra può avere momenti di appannamento"
» Potenza, Trocini: "Dopo la brutta gara di domenica, dobbiamo trovare la forza per fare una grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: