Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 09/10/15 - GdM - Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Ven Ott 09, 2015 1:24 pm | |
| Nessuna rivalità con Contini. Marino Defendi, fin qui capitano alternativo del Bari, risponde così a chi gli fa notare che il Bari vince solo con lui capitano: "Matteo è un calciatore con grande carisma ed esperienza. Facciamo così: domenica segno contro gli abruzzesi, così sfatiamo subito il mito. In fondo li ho già colpiti nel famoso 4-3 di due anni fa".
In quell'occasione il mister del Bari era Torrente. Defendi, nella videochat realizzata con La Gazzetta del Mezzogiorno, lo ricorda così: "Il primo ad impostarmi da mezzala, ovvero il ruolo che prediligo. Gli auguro il meglio con la Salernitana, ad eccezione della sfida del 6 novembre, quando arriveranno a Bari".
Il presente è nell'obiettivo personale che Defendi vuole presto realizzare: "Ho 30 anni ed in A ho giocato poco. Beh, mi piacerebbe dimostrare che sul palcoscenico più prestigioso posso recitare anch'io. Ovviamente con la maglia biancorossa sulle spalle. Perchè con un'altra squadra non riesco proprio a vedermi". Tuttobari.com | |
|
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 09/10/15 - GdM - Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Ven Ott 09, 2015 1:50 pm | |
| | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 09/10/15 - GdM - Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Ven Ott 09, 2015 1:59 pm | |
| | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 09/10/15 - GdM - Defendi: "Voglio la serie A perché ci posso stare. Farò gol per Contini..." Ven Ott 09, 2015 2:06 pm | |
| | |
|