GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/06/15 - Ebagua: "Bari? Bella esperienza. Pochi come Nicola" Mer Giu 17, 2015 11:52 pm | |
| Reduce dall'intervento al menisco interno l'attaccante Giulio Ebagua ha parlato del proprio futuro che difficilmente sarà allo Spezia, con cui ha ancora un anno di contratto, a causa della presenza di Nenad Bjelica sulla panchina ligure: "Per la piazza di Spezia ho grandissimo rispetto e lo avrò sempre, è una città calda e con una società di primo livello. In Italia ce ne sono poche così. Posso solo ringraziare gli spezzini per come ho vissuto da loro, ma ritengo di non poter tornare a lavorare con Bjelica. In ogni caso non ho fretta perché mi sono appena operato e ho un anno di contratto. Cercherò di fare tutto con calma. - continua Ebagua come riporta Cittadellaspezia.com - Bari? In Puglia ho vissuto una bella esperienza anche se ci si aspettava qualcosa di più. Mi spiace non aver segnato un numero maggiore di reti. Nicola è un tecnico schietto e sincero, ha un bel modo di lavorare e dal punto di vista umano ce ne sono pochi come lui". TMW | |
|