Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 11/08/15 - Bari, ag Galano: "Situazione non bella con mister Nicola" Mar Ago 11, 2015 9:54 pm | |
| Intervenuto telefonicamente negli studi di Sportitalia, il procuratore del calciatore del Bari Christian Galano, Mario Giuffredi, ha commentato la scomoda situazione che si è venuta a creare tra il suo assistito ed il tecnico dei pugliesi Davide Nicola.
"La situazione che ha visto coinvolto il mio assistito non è bella, perchè un allenatore non può permettersi di cacciare un calciatore che gli si avvicina senza un motivo e questo è quello che è successo tra Nicola e Galano mentre la squadra era riunita al centro del campo, prima della partita di domenica. Sono stupito da certi atteggiamenti e credo che un allenatore non debba permettersi questi comportamenti perchè deve essere una figura esemplare per il gruppo."
Giuffredi ha poi proseguito, affermando che: "Ora prenderemo in considerazione le eventuali proposte che arriveranno dalle altre squadre perchè il ragazzo è in scadenza di contratto."
Attese dunque novità di mercato attorno al giocatore in forza al Bari, che dopo questo episodio potrebbe anche cambiare aria.
Tuttomercatoweb.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, ag Galano: "Situazione non bella con mister Nicola" Mar Ago 11, 2015 9:59 pm | |
| Giuffredi vada a fare il furbo altrove | |
|
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, ag Galano: "Situazione non bella con mister Nicola" Mar Ago 11, 2015 10:03 pm | |
| Ora prenderanno in considerazione? Ma se lo sta facendo da almeno due anni? Dei danni che subirà la Fc Bari a causa di questo atteggiamento, quando ne parliamo? | |
|
leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, ag Galano: "Situazione non bella con mister Nicola" Mar Ago 11, 2015 10:38 pm | |
| Ma mi faccia il piacere!!1 | |
|
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 11/08/15 - Bari, ag Galano: "Situazione non bella con mister Nicola" Mer Ago 12, 2015 10:48 am | |
| giuffredi chi? galano chi?
sti pzzend arrichisciut ( .. sti pezzenti arricchiti ... ) | |
|