GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Perrotta: "Bella partita, volevamo dimenticare Foggia. Ternana? Sta andando forte. Vogliamo la vetta" Lun Nov 09, 2020 9:55 am | |
| E' intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari il difensore Marco Perrotta dopo la vittoria di ieri contro la Juve Stabia: "Abbiamo fatto una bella partita, non era facile dopo una sconfitta fare una prestazione così. Come ho giocato? Mi hanno aiutato molto i miei compagni, sono contento, non giocavo da sei partite, sono contento della mia prestazione. Auteri ci ha chiesto di portare la partita subito dove volevamo noi, li abbiamo pressati bene, al di là dei gol abbiamo fatto una partita da grande squadra, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, tutti insieme. Sono contento di non aver subito gol. Il mister ci dà sempre molti consigli positivi: dopo una sconfitta non è facile psicologicamente, abbiamo reagito alla grande, il mister ci ha detto di dimenticare Foggia, l'abbiamo fatto".
Il Potenza è il prossimo ostacolo... "Bisogna recuperare subito energie, andiamo su un campo difficile dove si correrà molto. Capuano prepara bene le partite".
Dopo sarà il turno della Ternana... "Li conosciamo, sappiamo dove colpirli, sicuramente sarà una partita difficile, loro sono in forma, dobbiamo dargli filo da torcere, stanno dimostrando di essere una grande squadra".
Sulla classifica... "Inevitabilmente vado a guardarla: ci tengo molto a essere su. La Reggina l'anno scorso aveva preso il largo già a dicembre. Dobbiamo essere attaccati alla vetta e cercare di vincere il più possibile. La Ternana sta andando forte, dobbiamo andare forti anche noi, senza permetterci altri passi falsi come quello di Foggia. Ci sono delle buone squadre ai primi posti, la classifica rispecchia quel che è stato il campionato fin qui. Ci saranno squadre che verranno fuori, noi speriamo di essere una di quelle. Siamo pronti per il grande salto".
Sul virus, entrato anche in casa Bari, Perrotta - oggi intervenuto a RadioBari - ha spiegato: "Sono stati due-tre giorni difficili, si è registrato un caso e la paura è risalita, ora si è rientrati nella normalità anche se siamo in ritiro fino alla gara con la Ternana, dobbiamo essere attenti, non possiamo permetterci distrazioni. Fin quando le cose non succedono a chi ti sta vicino la si vive in modo non reale. Avevamo preoccupazione sì, ma quando è uscito questo caso di positività ci siamo impauriti, ci siamo allenati in diversi gruppi, temevamo ci potesse essere qualche altro positivo. Dobbiamo però continuare a pensare al campo".
tuttobari.com | |
|