GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Semenzato: "Con Auteri ci divertiamo. Io duttile, siamo contenti per Celiento. San Nicola impegnativo, anche vuoto" Ven Ott 09, 2020 9:59 am | |
| Il Bari si gode il primato. La vittoria rocambolesca contro la Cavese ha lanciato i biancorossi. Tra i nuovi protagonisti anche Daniel Semenzato, esterno giunto nel corso dell'ultima sessione di mercato dal Pordenone. Queste le sue parole stamattina a RadioBari: "Io titolare? Dobbiamo farci sempre trovare pronti, aspettando il nostro momento. Mercoledì abbiamo creato tanto, e in qualche circostanza abbiamo subito, obiettivamente abbiamo meritato la vittoria: abbiamo fatto vivere un po' di ansia ai tifosi. Ora pensiamo a domenica, un'altra gara tosta. In campo cerchiamo di divertirci, il mister ha idee di calcio importanti. Celiento? Siamo contenti per lui".
PUBBLICITÀ
Semenzato ha proseguito... "Penso di portare un po' di esperienza: sono qua per far bene e per aiutare qualche giovane a crescere, sono a disposizione di tutti. Cosa serve quest'anno? Rimanere sempre concentrati, senza mollare mai. Sarà dura, giocare ogni tre giorni con tanti spostamenti non è facile. Ma dobbiamo rimanere concentrati sull'obiettivo. Dobbiamo giocare da Bari, è l'unica consapevolezza che dobbiamo avere. Il mio ruolo? Sono principalmente un esterno, che può giocare sia a destra che a sinistra. Sono duttile e sempre a disposizione del mister. La prima impressione della città? Purtroppo quest'anno non riusciremo a sentire allo stadio il calore della gente, ma in città si respira aria di calcio, non lo scopro io. E' una piazza importante, non merita questa categoria: sono felice di essere qui. Il San Nicola è una stadio grande e impegnativo: anche da vuoto fa un certo effetto".
tuttobari.com | |
|