GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Antenucci: "Siamo un gruppo compatto, ci divertiamo anche fuori dal campo" Sab Apr 23, 2022 4:47 pm | |
| Intervistato a RadioBari, il calciatore biancorosso Mirco Antenucci ha scelto di raccontare la sua esperienza personale: "Sono cresciuto giocando a pallone per strada. Con i miei fratelli ci divertiamo a cantare insieme, la mia famiglia vive qua e le bimbe sono innamorate della squadra e della città. Sono un ragazzo sensibile e in campo cerco sempre di trasmettere questo".
L'attaccante prosegue: "Chi è più grande come me deve portare l'esperienza al resto della squadra, in un gruppo di giovani è importanti stare bene divertendosi anche fuori dal campo e noi l'abbiamo fatto. Con Di Cesare abbiamo provato a compattare il gruppo".
Antenucci ricorda l'esperienza al Leeds: "Avevo paura perché mia moglie attendeva un bambino, ma è stato un ricordo bello. Era un club prestigioso e importante, poi il calcio in Inghilterra è molto bello ed io ho cercato di immedesimarmi in quella cultura".
tuttobari.com | |
|