Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…” Dom Ott 04, 2020 6:30 pm | |
| Il nuovo arrivato Lorenzo Lollo, al termine della partita contro il Teramo, ha fatto il punto sul match appena concluso e sul suo impatto con la nuova squadra. Ecco le sue parole: “Nello spogliatoio mi sembrano tutti bravi ragazzi, sarà facile entrare entrare in sintonia con loro dato che già conosco qualcuno. Dal punto di vista tecnico mi sto trovando bene. Il mister chiede cose precise, ho sùbito capito cosa vuole. Piano piano entrerò ancora meglio nei suoi meccanismi di gioco”. Sull’impatto con la piazza: “Il San Nicola è un grande stadio, vuoto fa uno strano effetto. Ho sempre giocato da avversario in un San Nicola gremito. Sono sicuro che con i tifosi sarà ancora più bello”.
Riguardo le sue caratteristiche tecniche: “Sono un giocatore abbastanza aggressivo, porto sempre la prima aggressione al portatore di palla. Sul lato tecnico non sono bravissimo, ma cerco di dare il massimo e di aiutare i miei compagni. Per me non è stato un declassamento scendere in C, Bari è una piazza importantissima che merita ben altre categorie. Sono un calciatore irruente, ma cercheró sempre di fare quello che ho fatto negli anni passati, anche se adesso sono in C. Sicuramente in Serie B c’è più di gioco di qualità, le squadre sono più aperte. Noi siamo una formazione che può sia giocare a calcio che aggredire gli altri. È necessario saper fare entrambe le cose. Cercherò di capire al più presto quello che chiede il mister”.
Chiosa finale sul match di questo pomeriggio: “Oggi abbiamo preso subito goal e non siamo riusciti a finalizzare le occasioni. Siamo stati portati a cercare di più l’area di rigore. Auteri chiede sempre un certo equilibrio, spero che le prossime partite saranno diverse. Sono arrivato da qualche giorno e non giocavo da parecchio tempo. Il cartellino giallo mi ha frenato. Sto lavorando per tornare in condizione. Adesso ci aspetta una partita fuori casa, le trasferte sono sempre campi difficili. Cercheremo di dare sempre il massimo e portare in cascina più punti possibili”.
tuttobari.com | |
|