GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Andreoni: "La corsa la mia principale caratteristica. Auteri chiede aggressività" Sab Set 05, 2020 7:48 am | |
| "Sono un esterno destro, la mia principale caratteristica è la corsa. Bari? Sono stati pochi i dubbi. E' un gruppo dalle qualità indiscusse, anche fuori dal campo. Auteri pretende nella fase di non possesso, che ci sia aggressività, è un ottimo modo per giocare. La famiglia? Fondamentale, ho passato momenti difficili. Difetti? Ho poca pazienza. Calciatori preferiti? Ibrahimovic e Mbappe. Il momento più difficile è stato quando c'è stata la mia squalifica, passare quei due anni...". Così Andreoni, nuovo acquisto biancorosso, dalla pagina facebook del Bari.
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, le parole di Andreoni: "Avevo altre offerte, ma appena mi hanno nominato il Bari non ho avuto il minimo dubbio. Nelle Marche sono cresciuto molto, anche sul piano della corsa e dei cross, le mie specialità. Ma qui devo fare di più. Auteri? Sin dal primo giorno mi ha chiesto di essere più attento in fase di non possesso. Con le sue indicazioni, cercherò di tornare subito utile alla squadra".
tuttobari.com | |
|