GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: V. Francavilla, Trocini: "Dobbiamo essere coraggiosi. Contro il Bari la nostra idea di calcio" Sab Set 26, 2020 9:25 pm | |
| Bruno Trocini, allenatore della Virtus Francavilla, ha parlato così alla vigilia del match contro il Bari: "La Coppa Italia è stata una partita giocata in maniera discreta, dove abbiamo faticato in alcune cose, con giocatori in campo non proprio in condizione ed altri che devono crescere. I nuovi? Si sono ambientati bene, li abbiamo cercati e voluti fortemente perché hanno le qualità giuste per dare un contributo alla Virtus Francavilla".
ESORDIO CON IL BARI. "In passato abbiamo tirato il meglio di noi proprio nei momenti di difficoltà. Ma questo è tutto un altro campionato, arriviamo all'esordio con un'assenza importante (Vazquez squalificato, ndr). Abbiamo cambiato poco rispetto al passato, abbiamo provato a cambiare ancora meno, ma non ci siamo riusciti, quindi arriviamo abbastanza bene a questa gara, ma il Bari ci arriva in maniera diversa rispetto alla passata stagione, dove non viveva un periodo felicissimi. Adesso è un nuovo inizio anche per loro, però è sempre la prima di campionato, perciò ci sono delle incognite un po' per tutti, vedremo come andrà la partita. Sarà un match ricco di duelli, noi dobbiamo fare la nostra partita. Non vogliamo cambiare la nostra idea di calcio di fronte a nessuno, neanche al cospetto del Bari. Dobbiamo essere coraggiosi. L'assenza della nostra gente è la pecca più grande. Non possiamo fare nulla, dobbiamo adattarci, d'altro canto può essere un vantaggio in trasferta. Però speriamo che tutto possa tornare come prima, con gli spalti pieni".
tuttocalciopuglia.com | |
|