La trasferta di Latina rievoca ricordi indelebili nel cuore di ogni barese...eppure domani di baresi non ce ne saranno, almeno non residenti in Puglia. Così è stato deciso, in una settimana in cui le polemiche si sono susseguite e hanno sopito in parte la soddisfazione per la vittoria contro l'Avellino di domenica scorsa, alla quale il Bari dovrà dare un seguito per trovare quella continuità decisiva per ambire a risultati importanti. Assenti Tonucci e Contini, difesa confermata rispetta a 6 giorni fa, soliti dilemmi in mezzo al campo e nel reparto avanzato. Latina pressochè al completo e reduce dalla sconfitta immeritata di Cagliari.
PROBABILI FORMAZIONI:LATINA (4-3-3): Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Minala; Acosty, Corvia, Scaglia.
A disposizione: Farelli, Esposito, Regoli, Moretti, Marchionni, Ammari, Dumitru, Jefferson, Talamo. All. Mark Iuliano
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Defendi, Porcari, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca.
A disposizione: Micai, Donkor, Gemiti, Di Noia, Donati, Romizi, Sansone, Boateng, Puscas. All. Davide Nicola.
Dalle ore 14:30 seguiremo la gara insieme, con ampio pre-partita.
Al termine della gara, il nostro DallaChiesaAllaCantina, interverrà in collegamento su Radio Selene, nel corso della trasmissione "PASSIONE BARI" per commentare a caldo l'evolversi del match.
QUI PER ASCOLTARE LO STREAMING
Ed ecco l'elenco delle frequenze di Radio Selene:http://www.radioselene.it/PageFrequenze.aspx?ID_TIPO_EVENTO=4&ID_SINGOLO=4
Nel dopo-partita, sempre in questa sezione, troverete un topic con commenti e pagelle, a cura dello staff di Pensieribiancorossi.
Qui per seguire la cronaca live:
https://www.pensieribiancorossi.com/t2154-6-giornata-latina-bari-aggiornamenti-e-cronaca-live#8673