*** 1^ giornata: Bari - Spezia ---> cronaca e aggiornamenti live ***
Autore
Messaggio
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
Titolo: *** 1^ giornata: Bari - Spezia ---> cronaca e aggiornamenti live *** Dom Set 06, 2015 2:36 pm
Dopo un calciomercato all'unanimità definito sontuoso e la risposta importante dei tifosi, i quali dopo le incertezze iniziali, hanno fatto registrare un'improvvisa impennata di abbonamenti, arriva il momento di fare sul serio. Parte il campionato e per il Bari il primo ostacolo da affrontare nella corsa verso un sogno chiamato serie A, si chiama Spezia. Squadra solida, arrivata ai playoff nella scorsa stagione e che si presenta al San Nicola pressoché al completo e dopo la conferma di gran parte del gruppo dell'anno scorso, arricchita da alcuni innesti di spessore come Terzi, Postigo e Calaiò. Diversamente il Bari, per il grande esordio, deve fare a meno dello squalificato capitan Contini, dei lungodegenti Donkor e Camara, nonchè di Boateng e Puscas, impegnati con le rispettive nazionali under 21. Un Bari che scenderà in campo con 7/11 nuovi rispetto al passato. Al pubblico il compito di fungere da dodicesimo uomo e la risposta pare esserci stata: ai 9505 abbonati si aggiungeranno gli oltre 11000 biglietti venduti, per una cornice da massima serie e che supererà i 21000 spettatori complessivi. Tutto pronto allora, allacciate le cinture! Si parte, sperando di arrivare al traguardo finale vincitori!
PROBABILI FORMAZIONI:
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Del Grosso; Valiani, Porcari, Romizi; Sansone, Maniero, De Luca.
A disposizione: Micai, Rada, Gemiti, Di Noia, Donati, Gentsoglou, Defendi,Rosina, Petropoulos. All. Davide Nicola.
SPEZIA (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Postigo, Piccolo, Migliore; Juande, Brezovec; Situm, Catellani, De Las Cuevas; Nenè.
A disposizione: Sluga, Valentini, Milos, Acampora, Errasti, Canadjija, Kvrzic, Calaiò, Rossi. All. Nenad Bjelica.
Dalle ore 17:15 seguiremo la gara insieme, con aggiornamenti anche dai nostri inviati al "San Nicola", foto e cronaca testuale delle fasi salienti del match.
Al termine della gara, Domenico Lillo, alias GIAMEL, interverrà in collegamento su Radio Selene, nel corso della trasmissione "PASSIONE BARI" per commentare a caldo l'evolversi del match.