Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..." Empty
MessaggioTitolo: Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."   Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..." EmptyVen Mag 29, 2020 3:42 pm

Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..." A67e0374cb4e2b21d3c9f482e614eb82-62222-2add51cf652d61fcb1719bfa6e939a8a

Dichiarazioni di Franco Brienza, ambasciatore biancorosso, a TeleBari: "La cosa positiva è che si torni a giocare. Il campo è il miglior giudice. Le partite erano ancora tante, il Bari poteva ambire alla promozione diretta: il nostro era un cammino importante. Ora si cercherà di giocare meno partite possibili. Noi siamo allenati, siam pronti per dar battaglia. Dopo quattro mesi di inattività, senza la fluidità di gioco di prima, il rischio infortuni è alto: ma l'unica soluzione è questa, dando la possibilità a chi è ambizioso e ha investito tanto di andare in B".

Brienza ricorda la festa promozione di un anno fa. Fu lui ad alzare la coppa da capitano: "Mi sono emozionato quel giorno. Ho una foto in casa. Bellissime immagini. Nostalgia del pallone? Piano piano passa. E' normale che manca, ma non allenandosi tutti i giorni, la nostalgia si affievolisce un po'...".

Sul suo futuro, Brienza spiega: "C'è questa stagione in corso, con la speranza di tornare in B. Poi ci sarà modo e tempo per affrontare altri discorsi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "La festa al San Nicola un'emozione stupenda. Quest'anno formativo"
» Cornacchini: "Stagione bellissima, non ho parlato con il club per il prossimo anno. Critiche? Ho letto tante stronzate. A Torre del Greco fummo provocati"
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» CdS - Antenucci: "Gol al Latina? Emozione. Futuro? Vorrei restare. Ora vinciamo la Supercoppa"
» Avellino, il presidente D'Agostino: "L'anno scorso un'emozione. A Bari per sfatare il tabù"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: