Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"  Empty
MessaggioTitolo: Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"    Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"  EmptyMar Feb 18, 2020 9:01 pm

Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"  0d8893eb11ceb70c59410f1ca1705641-65177-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Dichiarazioni di Antonio Matarrese, ex presidente biancorosso, ai microfoni di RadioBari: "Se guardo il Bari? Certo che lo guardo, con ansia e con un po' di tristezza perché vorrei vedere i baresi vicini alla società. Finora ho visto illustri personaggi del calcio nazionale, ma nella gestione devono esserci i baresi e non soltanto i napoletani. Io sono nato biancorosso, sono diventato qualcuno attraverso il Bari: mi emoziono, mi arrabbio. Una volta soffrivo fino all'ultimo minuto: quando le cose non andavano bene io non dormivo la notte, adesso non dormissero gli altri. La B? E' dura. E' difficile per una società come il Bari stare in un torneo come la C. Bisogna avere la cultura della Serie C e la cattiveria. La C è più difficile della B: i dirigenti devono stare addosso ai calciatori, anche maltrattandoli per farli diventare più duri. La C è un inferno".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - I tre moschettieri napoletani del Bari
» GdS - E i baresi? Solo Maurantonio confermato
» Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore"
» Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"
» Serie B: a Bari la notte del sorteggio