Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari" Empty
MessaggioTitolo: Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"   Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari" EmptyGio Set 06, 2018 12:40 pm

Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari" 01c86ffd33e01bf7c96974a4949328c2-77969-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ai microfoni di Radio 1 è intervenuto Eugenio Fascetti, ex tecnico del Bari: "Ho vissuto un bel periodo a Bari con la famiglia Matarrese a cui sarò sempre grato. Dopo c'è stata questa decadenza improvvisa ma annunciata. Meno male che è subentrato De Laurentiis. Sa fare calcio, ha preso il Napoli dalla C e l'ha portato in Champions. Credo che le prossime saranno annate belle per il Bari, sono certo che risorgerà. Non sono facili la D e la C ma sono convinto che la società costruirà una squadra molto forte già dalla serie D. I biancorossi dovranno essere pronti a dar battaglia ogni domenica, specialmente in trasferta. Chi affronterà il Bari, cercherà di fare la partita della vita".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Fascetti: "Sempre grato ai Matarrese. Adl la salvezza del calcio a Bari"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Fascetti: "Questo Bari mi piace sempre di più"
» Supercoppa, Ghirelli invita Matarrese: "Bari sempre nel mio cuore"
» GdS - Fascetti: "Grosso non può cambiare sempre. Cissè in panca, che errore"
» 15/06/16 - Vincenzo Matarrese, commoventi messaggi di cordoglio: "Un padre per tutti" / GdS - Matarrese, 13 anni fa i primi problemi. Si operò in Usa
» Matarrese: "Il Bari? Servono baresi e non solo napoletani. Io non dormivo la notte"