Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo» Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo»   Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo» EmptyMar Gen 14, 2020 5:32 pm

Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo» 93360eb3be7c4d6885c22543ed8564ac-93933-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il capitano Valerio Di Cesare alla ripresa degli allenamenti in casa biancorossa: «Normale che ci sia tanto dispiacere dopo il pari di domenica; puntavamo al risultato pieno, ma questo è il calcio. Non è stato semplice tornare a giocare dopo un mese; il gol subito a freddo non ci ha aiutato, ma ha permesso alla Viterbese di arroccarsi con tutti gli effettivi dietro la linea della palla e gli spazi di manovra si sono ancor più ridotti; ce l'abbiamo messa tutta ma è andata così, con un pareggio ottenuto allo scadere che ci ha permesso comunque di allungare a 15 la serie di partite utili e rosicchiare un punto sulla vetta della classifica.

Il nostro obiettivo non cambia, che sia promozione diretta o attraverso i playoff, sappiamo bene cosa vogliamo ottenere. Adesso pensiamo a sfruttare al massimo le due gare casalinghe che ci aspettano in vista dello scontro diretto del 26 gennaio».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: «Il nostro obiettivo non cambia, sappiamo cosa vogliamo»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "C'è rammarico, questo è il calcio. Il nostro obiettivo non cambia: i campionati si vincono anche ai play-off"
» Floriano: "Che emozione segnare con la coreografia. Il nostro obiettivo..."
» Di Cesare: "Vogliamo tornare a giocare, ma dopo ieri non sono positivo. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Il sorteggio? Pensavo fosse scherzo"
» Celiento: "Dicembre mese importante. Avellino? Sappiamo cosa ci aspetta"
» Verso il derby, bomber Curcio a TuttoBari: "Tutto è possibile. Bari il nostro premio, sappiamo quanto Foggia ci tenga"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: